Mini Festival LGBTQI 23 \30 marzo 2018

OF Officina Alessandria

Mini Festival OFF! fa parte degli eventi satelliti della STAGIONE M.A.R.T.(E). migrAZIONI 2017\18 DEL TEATRO SAN FRANCESCO di Alessandria e ne rappresenta, come esplicitato nel nome e nel luogo in cui verrà svolto, la rassegna Off. Essendo satelliti che ruotano intorno alla Stagione principale anche la loro collocazione è differente. In questo caso, lo spazio per le rappresentazioni sarà l’OF Officina di Alessandria LARGO CATANIA 17 

 

Venerdì 23 MARZO ORE 21 di e con Daniele Gattano FUORI!

“Fuori!” è lo show di stand-up comedy scritto e interpretato da Daniele Gattano: “Esattamente dieci anni fa ho fatto coming-out con i miei genitori e col senno di poi è bello ripensare alle loro reazioni...”

Inizia da qui il racconto autobiografico di Daniele Gattano che ha come tema cardine il rapporto con la sua sessualità.

Daniele si scompone, il punto di vista personale diventa subito quello di molti, il tragico evolve in comico e l’ironia si fa pungente.

Il titolo “Fuori!” è un chiaro omaggio alle associazioni di lotta anni 70’ a favore dei diritti lgbt, oltre che cifra di apertura dello spettacolo stesso.

Daniele riesce a raccontare e a raccontarsi senza perbenismi, il suo stile alterna battute a un andamento più narrativo, grazie al quale ci fa conoscere la sua

famiglia, le sue amiche, gli amici con la sindrome da Chuck Norris tipica dei maschi alfa, e Clara: la sua Barbie clandestina nascosta sotto il letto per non farla scoprire dal padre: “Mentre le mie amiche avevano ‘Barbie Principessa’, ‘Barbie Cenerentola’,

‘Barbie Happy-hour’ io avevo ‘Barbie Clandestina’: viveva in camera mia sprovvista di regolare permesso di soggiorno...”

 

Venerdì 30 MARZO ORE 21

IL MATRIMONIO DI MIO FIGLIO

Un testo che tratta il tema delle unioni civili, due uomini molto innamorati decidono di sposarsi e per annunciare questo evento invitano a cena le rispettive madri, in una sera che diverrà un’intera notte si consumeranno litigi, gaffe, tragedie familiari, tante risate e infine l’amore!

Compagnia Teatrale STREGATTI di Alessandria

 

BIGLIETTERIA

NUMERO PRENOTAZIONI 3314019616

stregatticomp.teatrale@gmail.com

 

Intero 10 euro

Ridotto 8 euro

POSTO NON NUMERATO

 

www.teatrostregatti.it

VENDITA DIRETTA biglietti MARTEDì E SABATO DALLE 10 ALLE 12

 TEATRO SAN FRANCESCO –VIA SAN FRANCESCO 15 ALESSANDRIA-

Venerdì, Marzo 23, 2018 - 21:00
Venerdì, Marzo 30, 2018 - 21:00